La conferenza di San Benedetto del Tronto

Il 21 febbraio si è tenuta a San Benedetto del Tronto una conferenza eccezionale, eccezionale sia per la quantità di pubblico, in una domenica pomeriggio assolata, sia per le relazioni, del massimo interesse, che si sono succedute attraverso la gestione del promotore del GRUPPO NO R.F.I.D. IMPLANTABLE.

La nostra relazione è stata interrotta positivamente da molte domande, e dagli interventi di altre Vittime presenti. Molti sono stati gli applausi e la simpatia del pubblico.

L’esperimento, se così si può dire, era partito per iniziativa dell’Assessore all’ecologia del Comune di San Benedetto, ma la partecipazione era tutt’altro che istituzionale, proletari, giovani, donne, famiglie.

Questo esperimento ha dimostrato che sono balle che la nostra campagna non possa avere successo e crescita esponenziale, e dimostrano che invece vi sono volontà politiche e sociali precise tali e tante da essere quasi impensabile…

Tutto il sistema politico ed istituzionale, comprese tutte le organizzazioni mafiose e criminali, tacciono, e tacciono gli psichiatri, i medici, le associazioni democratiche.

Ma sono veramente “democratici” ?

Riteniamo che la conferenza di San Benedetto del Tronto, snobbata da tutti i gruppi politici e pure dai “compagni”, dimostri la viltà e la profonda idiozia politica di chi antepone il carro ai buoi, e permette di salire sul carro solo a chi accetta prima le condizioni di chi ha la frusta in mano.

Riteniamo che il nostro sia un paesucolo sempre più piccolo ed infimo, e che ad un certo punto le masse non potranno stare più dentro tale piccolezza, e sarà una esplosione continua di esigenze insopprimibili, innanzitutto quella alla libertà di pensiero, di espressione, di sopravvivenza economica e di dovuto rispetto della società alle persone che non compiono reati e non sono ricche, ma che esistono.

Annunci

~ di acofoinmenef su marzo 26, 2010.

2 Risposte to “La conferenza di San Benedetto del Tronto”

  1. ciao sono francesco e sono di potenza ,anche io sono vittima di torture tecnologiche,cerco aiuto!!!!!!
    > SI ABBIAMO PARLATO INSIEME UN PAIO DI VOLTE MA TI ESPRIMEVI IN FORMA UN PO’ ESAGITATA, DICENDO COSE ANCHE CERTAMENTE VERE, SU MALTRATTAMENTI DI POLIZIA, MA IN MANIERA TALE DA IMPEDIRCI DI AIUTARCI. TI ABBIAMO RISPOSTO OGGI PER LA NS.PROSSIMA RIUNIONE

  2. La registrazione della conferenza:
    http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/SBDT/SanBenedettodelTronto21febbraio2010.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: